Descrizione

Un tempo era solo una pizzeria, oggi è diventato un ristorante aperto tutti i giorni, dove è possibile gustare le migliori ricette della cucina italiana, con un’impronta toscana.

Ristorante Pizzeria La Brusada a Milano

Stiamo parlando del Ristorante Pizzeria La Brusada, situato in Via Antonio Bazzini. Il ristorante è ampio, arredato in maniera minimal senza grosse pretese, ma comunque molto accogliente e caloroso.

La cucina è preparata con ingredienti freschi e naturali, a base di pesce e di carne. Ottimi i primi e la pizza è cotta nel forno a legna.

Dal menù sono da sottolineare: i tagliolini con pesce spada, pomodorini e rucola, le linguine Brusada e quelle all’astice, il risotto coi frutti di mare, per quanto riguarda i primi. I secondi gustosi con le varie grigliate di pesce fresco e le grigliate di carne, ma citiamo anche: il pesce spada alla siciliana, quello alle mandorle e l’astice alla catalana, per quanto riguarda il pesce. Per la carne: gli involtini alla siciliana, la cotoletta alla milanese, la fiorentina di manzo e il filetto cucinato in vari modi. Poi vi sono le insalatone, sia col pesce che con la carne. E per quanto riguarda la pizza è possibile mangiare la Big Pizza che ha un diametro di 40 cm.

Il ristorante pizzeria la Brusada offre a pranzo, dal lunedì al venerdì, due menù a prezzo fisso. Vi è il “menù ristorante” che comprende un primo, un secondo, un contorno, bevanda e caffè, al prezzo di 8,50 €. Il “menù pizza” invece, costa 7 € e comprende una pizza, una bevanda e il caffè. Ottima la cantina del ristorante, che annovera sia etichette italiane, che straniere, adatte ad accompagnare qualsiasi piatto.

Mappa

Indirizzo:

Via Antonio Bazzini, 34, 20131 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search