Descrizione

The Hub Hotel si trova a Milano in Via Privata Polonia 10.

The Hub Hotel a Milano

Il The Hub Hotel dispone di 162 camere, caratterizzate da elementi di design e dotazioni all’avanguardia e suddivise tra Classic, Superior e Deluxe. Il ristorante del The Hub Hotel si dispone su un’ampia sala dal design moderno che si affaccia sulla cucina a vista. Lo stile degli arredi è minimalista con tavoli nelle più intense tonalità del venghè, sedute marrone e panna e runners ecrù.

La cucina del ristorante ama giocare con le ricette tradizionali del territorio, rinnovandole però con creatività e fantasia per stupire e conquistare anche i palati più esigenti. Per un lunch veloce, ma di gusto e di sostanza, lo Chef propone un piatto unico ogni giorno diverso, ma sempre intrigante; per la sera invece le proposte alla carta sono di volta in volta ispirate ai sapori di stagione. Inoltre è possibile gustare e apprezzare ogni giorno la deliziosa e ricca colazione a buffet.

The Hub dispone inoltre di Spa Emotions, che ospita palestra con le più avanzate attrezzature, piscina panoramica riscaldata, idromassaggio, Sauna, Bagno Turco, Docce Emozionali e una straordinaria area relax con cromoterapia. SPA Emotions è aperta anche al pubblico esterno, tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 21.

Arricchisce l’offerta di The Hub un importante centro congressi composto da 9 sale, con una capienza complessiva di 600 persone.

The Hub Hotel è anche la location ideale per ogni genere di evento. Grazie ai suoi spazi ampi, eclettici e polifunzionali, può ospitare sfilate di moda, presentazioni di libri, cene romantiche, aperitivi e feste di compleanno.

Mappa

Indirizzo:

Via Privata Polonia, 10, 20157 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search