Descrizione

Al Panino si trova a Milano nel cuore del centro storico, in Via Agnello 6 a pochi passi da Piazza Duomo.

Una location ampia e luminosa, suddivisa in due sale interne (di cui una in enoteca) e con un totale di 110 posti a sedere. Un ambiente, quello di Al Panino, che si presenta come elegante e raffinato, ma allo stesso tempo lineare ed informale. Davvero piacevole la zona enoteca sopra citata, con gli scaffali a muro ricolmi delle migliori etichette di vino proposte dal locale.

Durante l’orario della pausa pranzo, Al Panino diventa ristorante bistrot, che oltre alla selezione di panini e piadine prepara primi e secondi piatti deliziosi, a cui il consiglio è quello di abbinare un calice di vino o bianco o rosso. In menù si segnala la presenza di un piatto unico che segue di volta in volta una ricetta regionale italiana e di classici della tradizione milanese e lombarda, tra cui il risotto allo zafferano e la cotoletta alla milanese.

Aperto dal primo mattino sin dal momento della colazione, Al Panino propone di giorno in giorno, e a tutte le ore della giornata, squisiti panini, ma anche tramezzini o piadine con ingredienti vari e sempre di ottima qualità. Nota di merito per le fresche insalate e per i taglieri di salumi e formaggi rigorosamente italiani.

Ogni giorno, in orario aperitivo dalle ore 18.00 alle ore 20.00 Al Panino propone un buffet con selezione di finger food da accompagnare con drink di ogni tipo, oppure con un calice di vino o champagne.

Si segnalano diverse serate evento, con musica e non solo; vi è la possibilità di riservare la sala enoteca per degustazioni private o incontri di lavoro.

Al Panino di Milano è raggiungibile facilmente anche con i mezzi pubblici, grazie alla fermata metro Duomo o rossa o gialla.

Mappa

Indirizzo:

Via Agnello, 6, 20121 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search