Descrizione

Il ristorante Amici del Liberty, sito in Via Savona 20 a Milano, è il punto di incontro massimo tra il fascino dello stile liberty e “l’estro napoletano” in cucina.

Situato in zona Solari, il ristorante Amici del Liberty riesce a coniugare sapientemente un caratteristico ambiente interno in stile Liberty appunto, con la simpatia e la professionalità del proprietario Nicola Cascella, napoletano doc!

Qui agli Amici del Liberty la protagonista è sicuramente la migliore cucina tradizionale a base di pesce.

Si parte con sfiziosi antipasti come l’insalata calda di gamberoni, calamari, piovra e capesante con fonduta di carciofi e pane nero tostato ai cereali con olio alle nocciole.

Come prima portata invece al ristorante Amici del Liberty potreste provare gli Schiaffoni di Gragnano con pomodoro, basilico e mozzarella o in alternativa un intrigante risotto alla milanese con guazzetto di mare al nero e calamari all’olio aromatizzato al rosmarino.

E di secondo? Spazio a filetti ed a tutte le più pregiate specialità marine, dalle più elaborate alle più semplice ed autentiche, per soddisfare tutti i palati, anche i più esigenti!

Al ristorante Amici del Liberty tre sono le parole d’ordine sulle quali si regge la filosofia del locale: freschezza, qualità e stagionalità dei prodotti, sempre di prima scelta!

Lo staff degli Amici del Liberty è sempre a disposizione poi per modulare e modificare i menù sulle richieste ed esigenze culinarie del cliente: vi basterà chiedere e sarete accontentati!

Da segnalare inoltre la possibilità, solo su richiesta, di richieder la preparazione di pietanze a base di carne.

Locale recensito da autorevoli riviste e giornali come Vivimilano, Corriere della Sera e La Repubblica, il ristorante Amici del Liberty al suo interno si sviluppa su due sale molto eleganti e “curiose”; la Stanza Rossa in particolare si presta come sfondo ideale per una cena romantica in compagnia del proprio partner, con le sue caratteristiche mura rossa impreziosite da grandi specchi che danno una sensazione spaziale di “ampio respiro” all’ambiente.

L’impressione generale che il ristorante Amici del Liberty restituisce agli occhi del cliente comunque è quella di un luogo accogliente, “particolare”, dove poter trascorrere una tranquilla serata alla riscoperta di tutte le prelibatezze che il mare può offrire e dove soprattutto la cucina rimane a disposizione del cliente fino alle h 23:30!

Che aspettate allora a prenotare la vostra serata al ristorante Amici del Liberty?!?

Mappa

Indirizzo:

Via Savona, 20, 20144 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search