Descrizione

Antica Trattoria Monluè di Milano vi offre la possibilità di cenare immersi nel magico clima di un borgo medievale.

Situato proprio in Via Monluè al civico 75, nel cuore dell’omonimo borgo Monluè, il tempo sembra essersi fermato al 1200: l’atmosfera suggestiva di un angolo di storia a Milano. In interno il ristorante presenta un ambiente elegante e sobrio, con un arredamento classico che ben si amalgama e si fonde con il contesto in cui il locale è inserito.

E ancora, a disposizione dei clienti, vi è un ampio giardino esterno, coperto e riscaldato, per chi proprio non riesce a rinunciare alla sigaretta o più semplicemente per coloro che amano cenare immersi in questo magico clima della “Vecchia Milano”.

Anche nei piatti che vengono preparati si può apprezzare tutta l’arte della cucina classica lombarda e milanese, con pietanze tipiche come il risotto alle quaglie e il celebre risotto con ossobuco, antiche ricette di queste terre che si tramandano di generazione in generazione.

Ma all’Antica Trattoria Monluè si possono gustare anche piatti di pesce, ed è possibile accompagnare il proprio pasto con un buon vino scelto tra i tanti messi a disposizione dalla ricca cantina di qualità!

In poche parole Antica Trattoria Monluè è un luogo adatto a tutti i tipi di ricorrenze ed eventi, dai più classici come Capodanno e San Valentino, a tutti gli altri che possono venire in mente al cliente, con la possibilità di prenotare salette private riservate, dove trascorrere una serata piacevole e rilassante.

Mappa

Indirizzo:

Via Monluè, 75, 20138 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search