Descrizione

L’Art Cafè si trova a Milano in zona Sempione nei pressi dell’Arena Civica, precisamente in Via Legnano 26 ad angolo con Via Tommaso da Cazzaniga.

Si tratta di una location “giovane e frizzante”, di recentissima costruzione. Gli interni dell’Art Cafè di Via Legnano si presentano, infatti, freschi e ben curati, con due sale (di cui una soppalcata) capaci di ospitare fino a 50 posti a sedere. L’arredamento, seppure semplice, risulta sempre piuttosto piacevole grazie al mescolarsi delle tonalità del bianco e del grigio e dai dipinti, con piante ed uccelli, sparsi qua e là per le sale.

In esterno, è prevista l’apertura di un grande dehor (aperto in estate e chiuso e riscaldato in inverno) nell’ampio spazio antistante!

La cucina proposta dall’Art Cafè, apprezzabile principalmente a pranzo e in orario happy hour, è quella tradizionale italiana, con precise influenze della cucina regionale calabrese. Proprio quello dell’aperitivo, è probabilmente l’appuntamento più richiesto dell’Art Cafè di Milano, previsto ogni giorno dalle ore 18.00 alle ore 21.00, ed allestito a buffet con assaggi di primi e secondi piatti, stuzzichini di ogni tipo e prodotti tipici calabresi tutti da apprezzare.

Va detto che l’Art Cafè di Via Legnano è particolarmente indicato, per tipologia dell’offerta e ambiente, e per la posizione strategica in cui è situato, per feste di ogni tipologia, specialmente per party di compleanno per un target giovane.

Mappa

Indirizzo:

Via Legnano 26, 20121 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search