Descrizione

Il Bar Magenta è situato in uno degli angoli più caratteristici e suggestivi della città di Milano, in via Carducci 13 angolo corso Magenta.

Non un semplice bar, ma un punto di ritrovo ben noto a tutti i milanesi doc, ed estremamente visitato dalle migliaia di turisti che ogni giorno affollano le vie della città, che solo pochi anni fa, nel 2007, ha compiuto ben 100 anni di storia.

Un’unica sala, ma molto grande, con arredi semplici old style e tonalità scure per le pareti. Tra posti interni e tavoli in esterno, il Bar Magenta è in grado di ospitare fino a 280 coperti!

Come di dovere per un bar storico che si rispetti, la cucina è quella tradizionale nostrana, per i piatti serviti a pranzo, cena e per l’happy hour tutti i giorni. Il Bar Magenta propone naturalmente servizio caffetteria, e vi è la possibilità di fare colazione dalle 9 del mattino in poi. La chiusura del locale è prevista per le 2 di notte circa.

Il Bar Magenta, seppur con tanti anni di storia alle spalle, resta sempre con lo sguardo orientato al futuro, per garantire ai propri clienti il “solito” servizio, ovvero i piatti e la classica pinta di birra chiara, rossa o scura, il “tipico” ambiente dall’atmosfera unica e che ha ospitato nel corso degli anni numerosi set cinematografici, e tutto ciò che di nuovo offre il panorama della ristorazione e dell’intrattenimento a Milano.

Mappa

Indirizzo:

Via Giosuè Carducci, 13, 20123 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search