Descrizione

In via Marghera vi è un bellissima Churrascaria, dove mangiare dell’ottimo cibo brasiliano. Si chiama Churrascaria Berimbau ed è uno dei ristoranti brasiliani più apprezzati a Milano.

Churrascaria Berimbau – Ristorante brasiliano a Milano

Il menù è classico , un menù fisso che comprende un antipasto a buffet e poi carne volontà. La carne alla Churrascaria Berimbau è davvero ottima.
Il Berimbau prende il nome da uno dei più noti strumenti musicali brasiliani. L’ambiente non è grandissimo, ma intimo e moto suggestivo , curato e con molti richiami etnici.

L’ambiente e la cucina tipica brasiliana fanno della Churrascaria Berimbau un ristorante davvero unico. La sala offre 50 posti a sedere, e si effettuano due aperture alla clientela: per il pranzo dalle 12 alle 14:30 dal lunedì al venerdì, e per la cena dalle 19:30 alle 02:00 tutti i giorni della settimana. Inoltre alla Churrascaria Berimabue è possibile assistere ai mondiali attraverso un enorme schermo.

Il locale si presta per feste private ed aziendali, ed è possibile avere anche prenotare in esclusiva l’intero ristorante per qualsiasi evento.

Mappa

Indirizzo:

Via Marghera, 43, 20149 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search