Descrizione

Situato in una zona centralissima nella città di Milano, il Blanco lounge bar è tra i locali più apprezzati dal pubblico giovane milanese amante della notte. È situato in Piazzale Lavater angolo con Via Morgagni 2.

Composto da sala unica a forma di elle, il bianco è il colore che caratterizza l’intera location! Bianco che naturalmente si colora di mille varianti a seconda dell’illuminazione. Già da questo si intuisce un’atmosfera piuttosto particolare, con un locale completato da tavoli e sedie in legno, anch’essi bianchi, sia in interno che in esterno.

La cucina del Blanco di Milano propone piatti della tradizione culinaria italiana, da gustare a pranzo o durante il ricco buffet per l’happy hour. Proprio il momento aperitivo è particolarmente interessante, perché dalle ore 18.30 alle ore 21.30, al Blanco si può approfittare del buffet ed in più, incluso nel prezzo, c’è un piatto servito! Niente male come proposta!

E il dopocena del Blanco è sempre movimentato, caratteristica che lo distingue dalla massa dei locali milanesi. Dalle ore 20.00 e fino alla mezzanotte, ogni sera c’è musica con dj set e selezione musicale varia, ma il ritmo della settimana è ben scandito da appuntamenti fissi che richiamano sempre tanti clienti.

Il martedì il Blanco propone Club Italia, appuntamento con la musica italiana con Mirko Mengozzi di Radio Italia; il giovedì c’è Disko Politan, serata gay friendly tra moda e design; il venerdì c’è Disco Heaven, serata gay friendly con design creativi; e il sabato c’è Spritz Sunset, aperitivo con speciale dj set!

Ogni giorno le serate del Blanco sono ricche di sorprese! Assolutamente da provare.

Mappa

Indirizzo:

Via Giovanni Battista Morgagni, 2 – 20129 Milano

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search