Descrizione

Il Blender Bar è uno dei locali a Milano che si sta facendo conoscere per i succulenti aperitivi che prepara. Il Blender, per chi si chiedesse l’origine del nome, è il tipico frullatore da cucina, quello con la parte superiore trasparente che si stacca svitandola. A Milano il Blender è oramai un cocktail bar che sta facendo storia. Situato in piazzale Susa, il Blender Bar si distingue dagli altri bar per gli ottimi happy hour che prepara. L’insegna è blu luminescente e i locale è affascinate nel suo genere.

Famoso per l’ottimo cibo che prepara per gli aperitivi e i gustosi cocktail dei barman. Qualcuno dice che l’aperitivo è veramente “esplosivo” e che il rapporto qualità prezzo è ottimo. Basta pensare che sul bancone durante l’aperitivo è possibile trovare: da gamberoni, tortellini, salame campagnolo e tantissime altre prelibatezze. Ma vi sono anche: pasta con l’aragosta, con carne, caprese, enormi pizzette calde, wurstel e patate, paella, bruschette, affettato, formaggi, torte dolci e salate e caramelle.

Il locale è dotato di due aree, una interna e una bellissima veranda estiva, che d’inverno diventa zona fumatori riscaldata. Insomma un cocktail bar , il Blender, che pare non abbia eguali all’ora dell’aperitivo.

Mappa

Indirizzo:

Piazzale Susa, 7, 20129 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search