Descrizione

Un angolo d’oriente in città, a Milano il ristorante Blue Ginger di Via Carlo Troya 22, in zona Tortona.

Nato nel 2008, e situato nei pressi della frequentatissima zona della “settimana della moda milanese”, il Blue Ginger si propone come il locale adatto chiunque voglia gustare le migliori ricette della tradizione culinaria orientale. La cucina propone infatti piatti giapponesi come sushi e sashimi, ma anche cinesi, vietnamiti e di street food. Tutti da accompagnare con i raffinati vini di qualità della casa, di varia origine e provenienza.

L’ambiente interno del Blue Ginger di Milano si presenta molto colorato, allegro ed originale. E non potrebbe essere altrimenti, dal momento che il tutto nasce dall’estro creativo dell’architetto Alessandro Mendini per quanto riguarda gli arredi interni, mentre a impreziosire le pareti ci pensano le opere del celebre Bros, noto grafitista milanese. Con collaborazioni di questo genere non poteva scaturire altro che una location innovativa e dall’animo fresco, adatta a serata di ogni tipo. Serate ma anche clientela variegata per il Blue Ginger, che è indicato per le coppie o famiglie con bambini e gruppi di amici.

Insomma, se volete trascorrere una piacevole serata accompagnati e guidati nella degustazione delle più varie prelibatezze della millenaria cucina orientale, il ristorante Blue Ginger fa proprio al caso vostro: pollo con noci e mango, cerchi di mare (totani fritti con tonno scottato e sesamo), insalata di astice con frutta esotica, gamberi calamari e branzino con salsa di soia, misto griglia, sushi … nessuna di queste prelibatezze mancherà in menù!

Mappa

Indirizzo:

Viale Carlo Troya, 22, 20144 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search