Descrizione

Il Bond di Milano, una delle location più innovative e moderne della zona Navigli di Milano. Situato proprio sulle sponde del Naviglio Grande, in Via Pasquale Paoli 2 ad angolo con Ripa di Porta Ticinese, si tratta di uno dei locali più frequentati ed apprezzati della città.

Una location dal design piuttosto ricercato che si contrappone al minimalismo elegante degli interni. Il Bond si affaccia sul Naviglio e prende luce da ben quattro vetrine fumè, da cui l’ambientazione interna si lascia intravedere da fuori, rendendosi appetibile ad un pubblico ed un target variegato. La sala unica del Bond bar dispone di circa 40 coperti, con tavolini bassi e scuri, e comode poltroncine e pouff in pelle o cuoio.

Un locale che si presta quindi ad eventi di vario genere e tipologia: da eventi glamour a eventi musicali con dj set selezionati, con particolare attenzione nei confronti della musica elettronica, vera e propria colonna sonora di questa location milanese.

Il Bond è aperto sin dalle prime ore del mattino per la colazione, e fino al dopocena in cui si trasforma nel posto ideale per un drink di fine serata. Certamente l’appuntamento più gettonato è quello con l’aperitivo, composto da un piatto a portata e finger food da gustare al banco.

Naturalmente grande attenzione e cura la si ritrova anche in zona bar, con cocktail sempre nuovi e ben fatti, freschissimi e colorati; a mezzogiorno invece viene proposto un “business lunch” (con la possibilità di gustare anche sushi!) e in serata vi è possibilità di cenare, ordinando dalla carta primi piatti di qualità e secondi di carne.

Si segnala l’appuntamento domenicale con il brunch: a soli 19,00 euro una portata principale al piatto e ricco buffet di pietanze dolci e salate, in tipico stile U.S.A.!

Mappa

Indirizzo:

Via Pasquale Paoli, 2, 20143 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search