Descrizione

Il Cafè Trussardi è un bistrot di vera classe situato al piano terra del Palazzo Trussardi in Piazza della Scala. Il locale è diretto dallo chef Andrea Berton e condivide i suoi spazi con il concept store Trussardi.

Un locale moderno, un bistrot dove il servizio è davvero curato ed elegante. l dèhors del Café Trussardi è sovrastato dalla prima installazione in Italia del paesaggista francese Patrick Blanc. Il giardino verticale del Café Trussardi è un progetto eco-sostenibile che mentre ottimizza l’isolamento termico dell’edificio fornisce a Milano una nuova piazza pubblica con un nuovo e inusuale parco cittadino di oltre cento metri quadrati.

L’offerta del Café Trussardi per i suoi ospiti è unica: la cucina e il bar offrono il massimo della proposta gastronomica adattata ai ritmi della vita contemporanea.

Cafè Trussardi è il locale ideale per un lunch o anche un happy hour di classe. Si può anche cenare, con i piatti raffinati e gustosi. Un locale chic, suggestivo nel suo genere. Il Cafè Trussardi propone una cucina da bistrot ma di tutta classe: piatti ghiotti e preparati con maestria. Il servizio è davvero elegante e curato. Da sottolineare la cortesia del personale.

Mappa

Indirizzo:

Piazza della Scala, 5, 20121 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search