Descrizione

Caffè Vergnano 1882 è un piccolo ed accogliente locale situato in una caratteristica viuzza, Via Speronari numero 3, nei pressi di Via Torino nel cuore del centro storico di Milano, da oltre venti anni.

Una Caffetteria semplice e sobria, calda ed accogliente, disposta sullo spazio di 4 salette interne capaci di ospitare fino ad 80 posti a sedere; tutto l’ambiente è caratterizzato dall’utilizzo del legno chiaro, con la parete dietro al bancone del bar dipinta in rosso. E ancora vi è uno splendido spazio con posti a sedere (circa 30) nel sontuoso cortile interno.

Il posto ideale per una pausa veloce in qualsiasi momento della giornata, per ristorarsi dallo shopping di Via Torino o dal giro turistico in centro, e scambiare quattro chiacchiere con gli amici.

Per il pranzo, disponibile dalle ore 12.00 alle ore 15.00, Caffè Vergnano 1882 propone ogni giorno primi e secondi piatti differenti, a seconda della fantasia dello chef. Vi sono piatti per tutti i gusti, sia piatti caldi che piatti per una pausa veloce, e ancora insalate e proposte per vegetariani. Il tutto preparato con l’utilizzo di prodotti sempre freschi.

Senza dubbio, il momento più apprezzato (assolutamente consigliato) della giornata al Vergnano Caffè 1882 è la pausa happy hour, con ricco buffet proposto dalle ore 18.00 alle ore 21.00, completo di tanti piatti caldi e freddi, tra cui pasta fatta in casa, pizzette e focacce e tanto altro ancora. L’aperitivo è appuntamento fisso dal martedì al venerdì, mentre viene organizzato su richiesta dal sabato al lunedì.

Il locale dispone inoltre di una fornita enoteca interna, con etichette provenienti dalle maggiori regioni produttrici d’Italia.

Cucina aperta fino alle ore 21.00 (salvo prenotazioni su richiesta)

Mappa

Indirizzo:

Via Speronari, 3, 20123 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search