Descrizione

Una bella location per aperitivi e serate a tema, il Carpe Diem Cafè Lounge di Via Cassinari 1 a Milano, in zona Rogoredo.

Il Carpe Diem è composto da due sale dall’atmosfera giovane e alla moda. Nella sala al pianterreno dominano tonalità di colori vivaci, mentre la sala al primo piano è abbellita dalla presenza di gigantografie e raffigurazioni dei più noti personaggi del mondo dello spettacolo, da cantanti ad attori, ad artisti e modelle. In tutto il lounge vi è il parquet sul pavimento, e negli elementi di arredamento spiccano tavoli e sedie dal design originale. Il Carpe Diem dispone in totale di 80 posti a sedere.

La descrizione della location vi aiuta a catapultarvi nell’ambientazione del Carpe Diem Cafè di Milano, dove l’atmosfera giovane e frizzante si crea principalmente nel momento dell’happy hour. Proprio l’aperitivo è il punto di forza del Carpe Diem, con un ricco buffet allestito con tanti prodotti di qualità e a prezzi davvero modici.

Oltre ai classici drink che si possono solitamente ordinare in un lounge, il Carpe Diem Cafè propone ai propri ospiti numerose etichette di vini di qualità, che possono essere degustati al calici e, durante le cene di degustazione organizzate saltuariamente dalla cucina, risultano l’ideale accompagnamento per i piatti del frequentato lounge milanese.

Per gli amanti dello sport, va detto che il locale dispone di maxischermo su cui vengono trasmesse le partite del campionato di calcio.

Cucina aperta fino alle ore 00.00

Mappa

Indirizzo:

Via Bruno Cassinari, 1, 20138 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search