Descrizione

Un centro dedicato ai massaggi e al trucco per diventare più belli, un centro davvero accogliente con personale qualificato, che con cortesia e molta professionalità accoglie e coccola i propri clienti. Stiamo parlando del centro estetico e benessere Recupero, posizionato sui navigli e molto gettonato dai milanesi che tengono molto alla loro bellezza.

Molti i trattamenti effettuati al centro Recupero: si inizia con l’epilazione la manicure, la ricostruzione delle unghie, la pulizia del viso, ma non solo. Al Recupero si fanno i massaggi , quelli rilassanti ma anche quelli estetici, quelli linfodrenanti e quelli posturali. E per chi vuole migliorare il proprio corpo al centro estetico Recupero vi è il nuovissimo macchinario LPG che in poche sedute fa perdere davvero peso, oppure anche la pedana vibrante Galileo per snellire il copro.

E per il benessere, ecco che il Recupero offre svariate possibilità: un percorso hammam con doccia di vapore in cabina jacuzzi e scrub al sapone nero marocchino, poi il corpo viene coperto di una crema all’olio di oliva che libera le tossine e lascia la pelle molto liscia. E per chi ha poco tempo da dedicare alla propria bellezza c’è il “Recupero Express” dove in un’ora si fa tutto: capelli, mani, piedi e anche il trucco.

Al Recupero inoltre ci si occupa della bellezza dei bambini. Per le femminucce vi sono i massaggi alle fragoline, alla mandorla o al cioccolato. Oppure anche la manicure con smalto glitterato. Per i maschietti invece vi sono i tatuaggi all’acqua o i trucchi scenici.

Al Recupero si organizzano Happy Hour con trucchi, massaggi, peeling e pulizia del viso: fashion happy hour dove ci si diverte mentre ci si cura il corpo e ci si fa belli.

Il centro Recupero organizza anche addii al nubilato personalizzati.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search