Descrizione

Dall’esperienza pluriennale nel campo della ristorazione delle titolari, nasce a Milano il ristorante biologico Corte Regina, sito in viale Monza 16, non lontano da piazzale Loreto.

Il ristorante, situato all’interno dell’omonimo centro polivalente che ospita palestra e centro benessere, è composto da un’unica sala, molto intima, con circa 35 posti esclusivi. Appena all’esterno altri 35 posti sono collocati nello splendido giardino di corte, curatissimo e addobbato con candele e piante di ogni tipo. I coperti sono in stile elegante, con graziose tovaglie in lino di colore beige con sfumature marroni.

La peculiarità del ristorante biologico Corte Regina di Milano è l’offerta culinaria proposta dalle tre titolari. Tutti i piatti sono preparati con l’utilizzo di prodotti attentamente selezionati e provenienti esclusivamente da agricoltura biologica certificata.

Tra gli antipasti la specialità è rappresentata dallo gnocco fritto, soffice e gustoso accompagnamento per il tagliere di salumi. I primi piatti, a base di pasta fresca fatta in casa, vedono protagonisti i tortelli di spinaci e ricotta, i tortelli di patate al soffritto rosso, i tortelli di porri e ricotta e i tronchetti di crèpes. I secondi piatti sono a base di carne, con arrosto di maiale o tagliata di manzo, a cui si affiancano melanzane alla parmigiana, bresaola e grana o un mix di formaggi.

Il ristorante biologico Corte regina è aperto a pranzo dal lunedì al sabato e offre menù ad un prezzo fisso molto vantaggioso, con primo, secondo e contorno, acqua e pane. A cena, il ristorante biologico di Milano è aperto dal martedì al sabato e propone le specialità della migliore tradizione emiliana. Giorno di riposo la domenica!

La sala e l’ampia terrazza, situate nello spazio rassicurante dell’antica corte, sono disponibili su prenotazione anche per eventi, feste e cerimonie.

Mappa

Indirizzo:

Viale Monza, 16, 20127 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search