Descrizione

Il nome evoca gli spettri della famosa prigione statunitense, ma in Via Valtellina 25 a Milano, c’è solo il tempio del divertimento alternativo dell’intera città: la discoteca Alcatraz!

Punto di riferimento per eventi e concerti di musica dal vivo in città, l’Alcatraz ospita quotidinamente artisti di fama nazionale e internazionale, che provengono da tutte le parti del mondo. Sono davvero tanti i nomi noti che hanno calcata il grande palco della discoteca milanese nel corso degli anni, e che hanno offerto a milanesi e non grandissime emozioni con le loro live performance.

Musica live ma non solo! L’Alcatraz è, infatti, anche una delle discoteche più famose e frequentate di Milano. Una discoteca alternativa e trasgressiva, particolarmente indicata per chi ama ballare generi musicali come il rock revival, l’heavy metal o il rock contemporaneo.

Regina incontrastata e punto fermo Alcatraz sono però sempre gli stessi: tanta buona musica e gran divertimento! Divertimento che nelle due sale interne (quella principale è in grado di contenere fino a 1500 persone!) si materializza al ritmo delle migliori hit remixate per voi dai resident djs Alcatraz.

Un grande contenitore di buona musica! Probabilmente è questo il modo migliore per definire l’Alcatraz di Milano, una delle location più conosciute e frequentate dal popolo della notte!

Mappa

Indirizzo:

Via Valtellina, 25, 20159 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search