Descrizione

Il Cost di Milano è un disco restaurant molto conosciuto nel panorama dei locali di Milano, e si distingue per la sua raffinatezza ed eleganza.

Entrando nel locale si viene subito colpiti dall’imponente balcone in alabastro retro-illuminato, che associato ai molteplici lampadari di cristallo, alle pregiate tappezzerie e ai divani, sparsi un po’ ovunque, in pelle capitonèe rendono il locale una location veramente esclusiva. Inoltre il gioco di luci soffuse e la musica soft di sottofondo contribuiscono a creare una atmosfera molto rilassante e intima.

Discoteca Cost Milano

La zona bar dispone anche di una saletta privèe , per chi ama l’intimità e vuole trascorrere una serata più tranquilla.

Il Cost di Milano si distingue dagli altri locali, anche per il suo rinomato ristorante. Al Cost la cucina è molto curata e il menù è a base di pesce e carne: un ambiente ideale sia per una ricorrenza particolare, sia per incontri di lavoro. Va aggiunto che la cucina è organizzata per la preparazione di piatti per celiaci.

Se durante l’happy hour il sottofondo musicale è sempre soft all’inizio, nel dopo cena la musica prende il sopravvento e il locale diventa più vivace e animato. Il Cost si trasforma in un luogo ideale per ballare fino tarda notte. Nella sala ristorante vi sono due ampie pedane e un palco. A creare l’atmosfera concorrono i tendaggi di voile e velluto, i vari specchi fumè e un grandissimo lampadario costellato di Cristalli Swarovski, che contribuisce a creare un bellissimo gioco di luce. Insomma, un locale da non perdere.

Mappa

Indirizzo:

Via Tito Speri, 8, 20154 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search