Descrizione

La discoteca karma di Milano, ex Borgo del tempo perso è un locale dove sembra che il tempo si fermi: una dimensione surreale aleggia in questo luogo dove si pratica l’antico culto pagano della Notte.

La struttura, ponderosa, si divide in tre enormi sale: la “Sala Classic”, la “Sala New Age”, e la “Sala Revival”; tre ambienti in cui il ritmo della musica cambia per soddisfare ogni gusto musicale. Il Karma non è quindi è quindi una semplice discoteca, ma un vero luogo del divertimento, dove il tempo sembra fermarsi. Per questo motivo si distingue tra le altre discoteche di Milano, ed è anche una delle più gettonate dalla Night Life milanese.

La discoteca Karma di Milano appare come un immenso capolavoro architettonico, dove ogni dettaglio è fondamentale: tappeti, piante, divani, cuscini arazzi creano un’atmosfera etnica e surreale. Lo stile etnico crea quasi una atmosfera mistica dove predominano accostamenti Bizantini.

Il Karma non è solo discoteca, ma offre anche due ristoranti, uno con cucina brasiliana, l’altro con cucina italiana, entrambi molto raffinati.

Insomma, il Karma, tra le discoteche di Milano, è un locale polifunzionale; adatto per una cena romantica, una serata tra amici, una cena aziendale e soprattutto per trascorrere emozionanti serate sulle sue piste da ballo.

Mappa

Indirizzo:

Via Fabio Massimo, 36, 20100 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search