Descrizione

La discoteca The Club di Milano ha uno stile particolarmente originale, oltre ad un look ricercato e funzionale.

Si tratta indiscutibilmente di uno dei locali più gettonati della night-life milanese. Una discoteca dall’arredamento molto curato, con un vero e proprio dance floor in cui risaltano colonne specchiate e soffitti con volte a crociera.

Le tonalità principali tendono al nero: vi sono tavoli e tavolini neri, ma anche divani di color rosso acceso e divani in bianco e nero. Scure anche le pareti, che prendono colore dall’illuminazione molto viva: fari e laser contribuiscono, infatti, a creare un bellissimo gioco di luce, che invita a lasciarsi andare a danze sfrenate. I pavimenti sono di acciaio invecchiato e accentuano ancor di più la luminosità.

In generale la discoteca The Club di Milano si distingue dagli altri locali per il fascino e la raffinatezza degli interni: anche la sala in prive’ è rialzata in modo da creare un maggior senso di intimità per chi vuole isolarsi dal resto del divertimento.

Molti i personaggi famosi chve hanno affollato questo elegante locale: ricordiamo ad esempio Barry White, Grace Jones, Boy George e Elton John. E questa tendenza sembra proseguire con  le recenti apparizioni di Aida Yespica, Manuel Casella, Fernanda Lessa e tanti altri vip nostrani che sembrano apprezzare sia la struttura del locale, che la compagnia delle persone che lo frequentano.

Ultima cosa, tutt’altro che irrilevante, la discoteca The Club è convenzionata con tre parcheggi custoditi adiacenti, al fine di evitare lo stress di cercare un posto per l’auto, oltre alle multe selvagge.

Mappa

Indirizzo:

Corso Garibaldi, 97, 20121 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search