Descrizione

L’Enterprise Hotel si trova nel centro di Milano, in Corso Sempione 91, a due chilometri dal Duomo e a brevissima distanza da Fiera Milano City, a soli 550 metri dal MIC (Milan Convention Centre) e vicino al Castello Sforzesco, all’Arco della Pace, al museo La Triennale e non distante dallo Stadio di San Siro.

L’hotel, a 4 stelle, nasce nel 2002 a Milano dal recupero di un’antica struttura industriale: situato in uno dei quartieri più vivi dell’intera città, l’Enterprise Hotel è concepito con un design moderno e innovativo grazie alla sua particolare “contaminazione di stili”, disponendo inoltre di tutte le più sofisticate e moderne tecnologie.

L’hotel dispone di più di 123 stanze, di cui 2 suite e 6 junior suite, dislocate su sei piani. Tutte dotate dei massimi confort e con un arredamento moderno ed elegante. Pavimentazione in parquet, aria condizionata regolabile, insonorizzazione, high speed internet connection, 3 telefoni con linea diretta, tecnologia wireless, coffee maker, cassetta di sicurezza, Tv, Pay Tv e Radio. Con queste premesse, il massimo confort per ogni cliente è indubbiamente garantito.

Gli ospiti possono rilassarsi nel cortile interno o sorseggiare un drink nel bar dell’hotel, anch’essi arredati in stile contemporaneo ed arricchiti con un oggetti di varia ispirazione orientale. La zona lounge propone inoltre ogni giovedì sera happy hour sempre diversi, per un appuntamento già molto richiesto dal pubblico milanese.

L’Enterprise Hotel dispone inoltre di una sala fitness e di una cantina con speciale enoteca, in cui è possibile degustare vini, salumi e formaggi. E all’ultimo piano della struttura, il settimo, nascono “Le Terme di Kyoto”, la nuova SPA dell’hotel con piscina termale, panca calda, bagno turco, doccia emozionale, area relax e naturalmente vista panoramica sulla città.

E non è ancora finita, perché punto di maggior orgoglio dell’Enterprise Hotel di Milano è la sala ristorante, il Sophia’s Restaurant, uno dei ristoranti più moderni ed eleganti della città. Con circa 220 posti a sedere e una cucina tradizionale sapientemente rivisitata con originalità da un gruppo di giovani chef, il ristorante Sophia’s è ideale per la pausa pranzo o per la cena dopo una giornata di lavoro o svago.

La location è completata da una spaziosa sala congressi che dispone di 8 sale riunioni, per un totale di più di 1000 metri quadri di superficie in aria totalmente riservata, tutte con luce naturale e di diversa capienza, concepite con un sistema di moduli componibili che consente di organizzare, in modo funzionale, la propria manifestazione.

Mappa

Indirizzo:

Corso Sempione, 91, 20149 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search