Caricamento Eventi

Base Milano propone il festival FAROUT

10 Giugno 2021 - 24 Luglio 2021
3929977049
Giorgia
subito

Dal 10 giugno al 24 luglio 2021, BASE Milano presenta la prima edizione di FAROUT, festival dedicato alla creazione contemporanea.

Performance, installazioni e panorami immersivi per osservare la Terra da lontano, per spostare la prospettiva e immaginare un futuro di convivenza e co-creazione.

La prima edizione del festival sarà inaugurata dall’artista britannico Luke Jerram, il giorno 10 giugno 2021.

In occasione di FAROUT, Jerram porta per la prima volta a Milano, all’interno delle atmosfere post-industriali di BASE, Gaia, la sua installazione della Terra, del diametro di 6 metri, sospesa e illuminata dall’interno, che – circondata da una vera e propria foresta, i cui alberi sono stati forniti dal Vivaio MATI 1909 e verranno successivamente donati al progetto Forestami – crea un nuovo luogo di co-abitazione e stimola lo spettatore nel cercare nuove relazioni e prospettive con il nostro pianeta.

Tra gli artisti coinvolti nella prima edizione del festival ci saranno: Anna Rispoli/ Martina Angelotti, Corps Citoyen, DOM_ / Leonardo Delogu, Effetto Larsen, Elisabetta Consonni / Aiep, Francesca Grilli, Giorgia Ohanesian Nardin, Leonardo Schifino, Lotte van den Berg, NONE Collective, Ruggero Franceschini & Zelda Soussan, Seth Honnor / Kaleider, Threes & Jacopo Jenna.

Per ulteriori informazioni e per conoscere il palinsesto completo degli eventi, CLICCA QUI.

Share This Event

  • Questo evento è passato.

Dettagli

Inizio:
10 Giugno 2021
Fine:
24 Luglio 2021
Categoria Evento:

Luogo

Base Milano
Via Bergognone, 34
Milano, Italia
+ Google Maps
0

Start typing and press Enter to search