Caricamento Eventi

BIMBINFIERA 2021

20 Marzo 2021 - 21 Marzo 2021
0225846116
info.bimbinfiera@rcs.it
Giorgia
15 Mar 2021 alle 16:25

Sabato 20 e Domenica 21 Marzo 2021 si terrà la manifestazione Bimbinfiera.

L’edizione di quest’anno della manifestazione che da decenni accompagna i neo genitori alla scoperta del mondo a misura di bambino, si terrà in una versione del tutto digitale.

Saranno 2 giornate live, durante le quali i genitori potrà ritrovarsi sulla pagina Facebook, nel gruppo privato Bimbinfiera a casa, per un appuntamento dedicato alla scoperta delle ultime anteprime e novità in tema di puericultura, servizi e prodotti per la gravidanza, allattamento, svezzamento, nanna, igiene e cura di mamma e bebè.

Inoltre si terranno innumerevoli workshop d’informazione dedicati alla cura, al benessere e alla crescita dei bambini e alle consulenze gratuite con i più importanti esperti del settore. Durante ogni workshop i genitori potranno commentare i diversi video rivolgendo le proprie domande al relatore che, al termine della presentazione, fornirà risposte e consigli pratici.

I diversi contenuti e tutte le promozioni resteranno attive e disponibili fino a domenica 28 marzo 2021.

Per partecipare alla prima edizione digitale di Bimbinfiera, basterà collegarsi sui canali ufficiali e richiedere l’iscrizione GRATUITA:

– sulla pagina di Facebook del gruppo privato Bimbinfiera a casa, CLICCA QUI.
– sul sito ufficiale, CLICCA QUI.

Share This Event

  • Questo evento è passato.

Dettagli

Inizio:
20 Marzo 2021
Fine:
21 Marzo 2021
Categoria Evento:

Luogo

Digitale
Italia + Google Maps
0

Start typing and press Enter to search