Caricamento Eventi

DOMENICA: BRUNCH al Serendepico - SOSPESO

28 Febbraio 2021 - 04 Aprile 2021
0284571125

DAL 1° MARZO MILANO E’ IN ZONA ARANCIONE – IL RISTORANTE E’ CHIUSO AL PUBBLICO E VERRA’ RIAPERTO AL PUBBLICO APPENA SARA’ CONSENTITO

Ogni Domenica, il Serendepico di Milano, situato nel pieno centro della città, organizza un gustoso Brunch con tanti piatti della tradizione da gustare con senza fretta, in un’ambiente esclusivo. Imperdibili i piatti EGGS, prepararti in svariati modi; dallo scramble con bacon, all’omelette con verdure, al CBT con avocado e salsa bernese.

Si continua poi con le proposte MAIN DISH, il piatto principale che spazia dal cheesburger di fassona al salmon sandwich con avocado, dal tagliere di salumi e formaggi al wrap di pollo con insalata, pomodori e formaggio morbido alle erbe. Il tutto accompagnato da golosi PICK A SIDE, contorni, come le verdure grigliate o le chips di patate.

Per concludere la proposta del menù Brunch non possono mancare gli SWEETS, i dolci finali; dal tiramisù al brownies, dalla cheescake ai pancake.

Il tutto accompagnato da diversi DRINKS; dai succhi di arancia, al caffè, all’acqua che sono inclusi nel prezzo del brunch.

Inoltre il Brunch è allietato da uno speciale intrattenimento di LIVE MUSIC.

Il costo del Brunch per gli adulti è di: 35 euro a persona, per i bambini: 15 euro a persona.

Per Informazioni e Prenotazioni CLICCA QUI.

Share This Event

  • Questo evento è passato.

Dettagli

Inizio:
28 Febbraio 2021
Fine:
4 Aprile 2021
Categoria Evento:

Luogo

Serendepico
Piazza Castello, 1
Milano, MI 20124 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0284571125
0

Start typing and press Enter to search