Caricamento Eventi

La boutique dei nasi rossi di Primavera

02 Maggio 2021 - 09 Maggio 2021
0227000276
Giorgia
30 Apr 2021 alle 11:56

Dal 2 al 9 Maggio 2021 torna la Boutique dei Nasi Rossi, il mercatino dell’Associazione Veronica Sacchi ODV di Milano dove ogni acquisto diventa un sorriso.

Si tratta di uno shooping solidale per aiutare i Clown Dottori a portare tanti sorrisi dove c’è ne bisogno.

Saranno oltre 200 mq di boutique dove sarà possibile acquistare prelibatezze del commercio equo, olio siciliano, the, tisane e il miele del sorriso. Immancabile “la Pagliaccia, la birra del sorriso” rossa del Birrificio Menaresta e la “Doctor Klown” bionda del Birrificio Rurale, realizzate appositamente per AVS, oltre a un’ampia selezione di birre artigianali, vini delle Langhe dei Marchesi di Gresy e bianchi siciliani.

Inoltre, un’ampio spazio è dedicato all’abbigliamento sia per gli adulti che per i bambini, nuovo delle migliori marche e vintage; giocattoli, materiale di giocoleria e trucchi di magia; libri di narrativa per adulti e illustrati per bambini; oggettistica di modernariato e artigianato dal mondo; prodotti per la cura del corpo e solari.

Imperdibili gli splendidi gadget del sorriso, tra cui le novità: le Shopper del sorriso e gli apri bottiglia calamita con frasi divertenti. Sempre presenti le Smile Battle, le borracce ecologiche in alluminio, le t-shirt del sorriso, le tazze del sorriso e il libro: “Questa è una storia d’amore.”

L’intero ricavato verrà destinato a sostegno del progetto #SmartClown, che consiste in video chiamate a bambini, anziani, ma anche adulti, ricoverati presso strutture sanitarie e case di riposo con i giovani volontari clown per sorridere, anche a distanza, e sentirsi meno soli.

Il mercatino si terrà a Milano in Via Guanella 11, facilmente raggiungibile con la metropolitano Precotto.

La boutique è aperta tutti i giorni dalle ore 10:30 alle ore 19:30, con orario continuato.

L’ingresso è libero, su prenotazione, CLICCA QUI.

Share This Event

  • Questo evento è passato.

Dettagli

Inizio:
2 Maggio 2021
Fine:
9 Maggio 2021
Categoria Evento:

Luogo

Milano
Via Mecenate
Milano, MI 20124 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0284571125
0

Start typing and press Enter to search