Caricamento Eventi

LOMBARDIA: Tutti i comuni in zona arancione rinforzato

02 Marzo 2021 - 10 Marzo 2021

Lunedì 1 Marzo, nella prima giornata in cui la Lombardia passa in zona arancione, il presidente Attilio Fontana ha firmato una serie di ordinanze che impongono una serie di restrizioni più severe per molti comuni.

Da Mercoledì 3 Marzo, molti comuni della Lombardia passeranno quindi in zona arancione rinforzato. Le ordinanze riguardano i territori di Como, Mantova, Cremona, Milano e Pavia:

– Tutti i comuni della provincia di Como

– I comuni della provincia di Milano: Motta Visconti, Besate, Binasco, Truccazzano, Melzo, Liscate, Pozzuolo Martesana, Vignate, Rodano, Casarile.

– I comuni della provincia di Mantova: Viadana, Pomponesco, Gazzuolo, Commessaggio, Dosolo, Suzzara, Gonzaga, Pegognaga, Moglia, Quistello, San Giacomo delle Segnate, San Benedetto Po, Asola, Castelgoffredo, Casaloldo, Medole, Casalmoro, Castiglione delle Stiviere.

– I comuni della provincia di Cremona: Cremona città, Spinadesco, Castelverde, Pozzaglio ed Uniti, Corte dei Frati, Corte de’ Cortesi con Cignone, Spineda, Bordolano e Olmeneta.

– I comuni della provincia di Pavia: Casorate Primo, Trovo, Trivolzio, Rognano, Giussago, Zeccone, Siziano, Battuda, Bereguardo, Borgarello, Zerbolò, Vidigulfo e Viggiù dal 4 marzo.

Dal 4 Marzo passeranno in zona arancione rinforzata: Mede, Viggiù e Bollate che fino al giorno prima sono in zona rossa.

Inoltre, fino al 10 Marzo, resteranno in zona arancione rinforzato tutti i comuni interessati dalla precedente ordinanza:

– Tutti i comuni della provincia di Brescia

– I comuni della provincia di Bergamo: Sarnico, Gandosso, Viadanica, Predore, Adrara San Martino, Villongo, Castelli di Calepio, Credaro.

Share This Event

  • Questo evento è passato.

Dettagli

Inizio:
2 Marzo 2021
Fine:
10 Marzo 2021
Categoria Evento:

Luogo

Lombardia
0

Start typing and press Enter to search