Caricamento Eventi

Nasce a Milano: HANGAR21

08 Marzo 2021 - 11 Marzo 2021
0287196846

Da lunedì 8 Marzo 2021 aprirà i battenti: HANGAR21, un’imponente struttura di ben 700 mq. situata in Via Tortona al civico 27.

Hangar21: il nuovo polo della produzione multimedia

Si tratta di una casa di produzione multimedia dotata delle più innovative tecnologie per la realizzazione di eventi digitali e fisici. Molte le sale di registrazione per video e podcast, collegata alla regia per lo streaming e la postproduzione.

Non mancheranno gli ambienti creati per gli shooting fotografici e le aggregazioni delle community come le sale riunioni.

Inoltre ci sarà un bar, una zona relax e una per la lettura.

Hangar21 nasce con l’intento di creare un nuovo punto di riferimento per la fornitura di servizi digitali e di contenuto, dove creare e sviluppare nuove opportunità.

Gli Hangar Days

All’interno dell’Hangar21, si svoleranno gli Hangar Days, giornate dedicate a temi e riflessioni.

Lunedì 8 Marzo: in occasione della festa della donna si inizierà alle ore 12:30 con un momento di riflessione sul tema del’inclusione e delle parità. Inoltre si terranno le iniziative no-profit: women for Freedom Onlus, La Carica delle 101, SheTech, XY+, Amleta.

Martedì 9 Marzo: il secondo appuntamento degli Hangar Days nasce grazie alla collaborazione con Hukapan, società del Gruppo Elio e le Storie Tese. Sul palco, tra digitale e se possibile in presenza, si alterneranno le esibizioni dei seguenti musicisti e artisti: N.A.I.P., Cesareo, Elianto, Chibo, Silvio Cavallo e Fabio Celenza, Cibo.

Giovedì 11 Marzo: a chiudere le giornate Hangar Days saranno le visite di brand, agenzie di talenti e società di comunicazione, che previo invito, potranno scoprire gli spazi di Hangar21.

Share This Event

  • Questo evento è passato.

Dettagli

Inizio:
8 Marzo 2021
Fine:
11 Marzo 2021
Categoria Evento:

Luogo

Hangar21
Via Tortona, 27
Milano, Italia
+ Google Maps
0

Start typing and press Enter to search