Descrizione

Discoteca e location eventi, Factory di Milano che si trova in Via Arcangelo Corelli 36/7.

Un nuovo concept pensato appositamente per l’organizzazione di concerti live, dj set ed eventi. La struttura dispone di circa 1000 metri quadri di spazio suddivisi in 3 aree indipendenti. Ogni spazio all’interno del Factory di Milano dispone del proprio impianto audio-luci, ma all’occorrenza il tutto può essere trasformato in spazio unico grazie all’innovativa parete mobile che suddivide le sale interne, che possono ospitare dalle 150 alle 1500 persone.

Insomma una realtà unica nel suo genere anche in una città variegata e piena di sorprese come Milano: per la prima volta uno spazio dedicato per ogni genere di evento!

Nello specifico vi sono ben tre palchi a disposizione disposti in Area 1 (Main Stage di 48 metri quadri per live o dj set), Area 2 (Second Stage di 20 metri quadri per live o dj set), Area 3 (Consolle esclusivamente per dj set). Oltre a tutto questo vi è un ampio backstage da cui è possibile arrivare direttamente al palco principale, confortevole e ben attrezzato, con camerini per gli artisti, bagni e docce!

Ideale per chi voglia divertirsi nel fine settimana, il Factory è sempre vivo nelle serate del venerdì e del sabato e per chiunque voglia organizzare un party o evento di ogni tipo!

Il Factory di Milano si trova in una posizione strategica, nella zona est di Milano, facilmente raggiungibile dalla Tangenziale Est (uscita Forlanini o Rubattino), e dispone di un parcheggio e di un patio in entrata che durante la bella stagione diventa una confortevole area esterna!

Mappa

Indirizzo:

Via Arcangelo Corelli, 36/7, 20134 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search