Descrizione

Il Frank è lounge e bistrot che si trova in zona di Porta Venezia a Milano, precisamente in Via Lecco al civico 1/a.

Frank – Lounge e bistrot a Milano

Situato in uno dei quartieri più belli e frequentati della città, a pochi passi dai giardini pubblici Indro Montanelli e dalla via dello shopping milanese per eccellenza, Corso Buenos Aires, il Frank propone cucina di alta qualità in un locale dallo stile decisamente raffinato.

Sono soltanto 2 le sale interne della location, ma lo spazio non manca, visto che il Frank può ospitare nei suoi interni circa 150 persone. Oltre ai posti in sala, vi sono coperti sistemati in esterno e sfruttabili anche nella stagione invernale. Le tonalità predominanti all’interno del locale di Via Lecco sono il grigio e il nero, e l’arredamento è in stile bistrot newyorkese.

La cucina proposta è raffinata e di alta qualità, con piatti a base di carne e pesce presentati in modo accattivante e sempre gustosi. Il luogo ideale per chi vuole passare una serata diversa dal solito per poi dedicarsi alla scoperta di una delle zone più caratteristiche della città di Milano.

Le specialità del Frank possono essere apprezzate a buffet nel momento happyhour, oppure servite per una cena più tradizionale.

E non finisce qui, perché al Frank non manca il divertimento, specialmente quello del venerdì sera che si anima con dj set!

Mappa

Indirizzo:

Via Lecco, 1, 20121 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search