Descrizione

La Galleria Meravigli di Milano, per la sua imponente struttura è una vera perla tra i locali di Milano.

Situata nel cuore di Milano, è una splendida struttura liberty, posta sotto la suggestiva volta vetrata della galleria che collega via Negri a via Meravigli, possiede un esclusivo ristorante che ospita eventi di ogni genere.

Si tratta di una struttura enorme e polifunzionale. La pavimentazione è in pregiato mosaico di marmo ed un soffitto imponente lo rendono un locale unico nel suo genere per la sua bellezza. Le sue dimensioni sono enormi: 250 posti a sedere nel ristorante, e 700 persone per il dopo cena.

La Galleria meravigli è spesso sede di sfilate di moda, di programmi televisivi, di convention, di meeting , di party aziendali e privati. La particolarità del locale, che la distingue dagli altri locali di Milano, è sicuramente l’enorme galleria che accomoda tanti tavolini e in estate si trasforma in un piacevole dehors.

La Galleria Meravigli, locale unico nel suo genere, è frequentata da artisti, universitari, intellettuali.

La Galleria Meravigli è anche un rinomato ristorante, dove indiscussa è la professionalità degli chefes. Nel dopo cena si trasforma in un luogo di divertimento, dove cocktail (ben 2500 preparati con qualità) e le serate live dj set creano il giusto ambiente per un divertimento assicurato.

Mappa

Indirizzo:

Via Meravigli, 3, 20123 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search