Descrizione

Il Gattopardo è un ristorante e trattoria che si trova a Milano in Via Procaccini 26.

Una trattoria che propone specialità della cucina siciliana ai propri ospiti, con un menù alla carta ricco e completo, tutto da scoprire.

Gli interni del Gattopardo di Milano si dividono in due sale, dalla capienza di ben 65 posti a sedere. L’ambiente del ristorante è piuttosto sobrio, con tavoli e sedie semplici di color scuro, su cui sono sistemate tovagliette colorate che conferiscono ad aumentare il senso di accoglienza della location, in cui vi sembrerà di essere un po’ come a casa.

I muri bianchi sono impreziositi da mattoncini a vista e disegni a muro molto colorati. In generale nel locale a prevalere sono i colori del giallo e dell’arancio.

Come detto, la cucina propone piatti della tradizione siciliana sia per il pranzo che per la cena, con antipasti, primi e secondi piatti di qualità. Per citare un po’ di proposte, al Gattopardo di Milano troverete caponata di melanzane alle mandorle o triglie marinate; tagliatelle valle dei templi o tagliatelle Lampedusa (carbonara di pesce spada); e ancora dentice gratinato ai frutti di mare o gamberi rossi di Mazzara alla griglia. Chiaramente c’è anche tanto altro nel menù, e vi lasciamo il piacere della scoperta!

Cucina aperta fino alle ore 23.00

Mappa

Indirizzo:

Via Giulio Cesare Procaccini, 26, 20154 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search