Descrizione

La discoteca Hollywood di Milano rappresenta un punto di riferimento costante per un target molto ampio che va dai 18 ai 40 anni. Sita in Corso Como, una delle vie più gettonate della vita notturna milanese, il locale vanta fama internazionale ed è fra le discoteche più famose in tutto il mondo.

Discoteca Hollywood di Milano

A Milano è un punto di riferimento costante per qualsiasi evento mondano e culturale. La discoteca nasce nel settembre del 1973 con il nome “Mandala” e nel 1982 viene ribattezzata “Hollywood”. E’ consuetudine però, per il mondo della notte milanese, considerare il 15 gennaio del 1986 la data di nascita del locale, in quanto corrisponde all’inizio della gestione del Dj Ringo e dell’Art Director Roberto Galli.

L’Hollywood a Milano non è solo una discoteca: è il locale per eccellenza per tutti gli eventi nei settori: spettacolo, sport e moda della città di Milano; I protagonisti delle sfilate del pret-a-porter uomo e donna, delle sfide calcistiche, dei tornei di tennis, dei grandi show televisivi, dei film da oscar e dei concerti delle più grandi stars internazionali, sono clientela fissa di questo storico Club. Al suo interno ha due privè dove è possibile prenotare tavoli e incontrare vip internazionali. Tra i dj spiccano sempre nomi illustri.

Mappa

Indirizzo:

Corso Como, 15, 20154 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search