Descrizione

Il ristorante giapponese Kasai di Monza si trova in Viale Lombardia 8, nei pressi del centro commerciale Auchan e della Villa Reale.

Kasai  – Ristorante giapponese di Monza

Appena ristrutturato (nel marzo 2013), il ristorante Kasai presenta oggi il consueto look orientale, in cui i colori del rosso e del bordeaux si mescolano con le tonalità del nero e del grigio. Ben quattro le sale interne per una disponibilità totale di 120 posti a sedere. Tutte le sale sono completamente climatizzate e curate in ogni dettaglio per il massimo confort del cliente.

Uno dei punti di riferimento per gli amanti della cucina giapponese, ed in particolare del sushi preparato con pesce fresco, dell’intera provincia di Monza e Brianza: il ristorante Kasai propone infatti un ricco menù, con la formula no stop dell’all you can eat, contenente sushi, sashimi, maki e uramaki … ma anche piatti caldi quali tempura, udon ecc.

Kasai in giapponese significa “Fuoco”, un nome che ricorda tanto il nuovo ambiente interno del ristorante di Viale Lombardia, e che guida la filosofia in cucina del ristorante, ovvero quella di proporre tutto il meglio della più tipica tradizione orientale, in particolar modo giapponese, sulle tavole dei propri clienti. Qualità e professionalità i punti di forza del ristorante Kasai di Monza, per non deludere mai una clientela sempre più esigente in quanto a sapori orientali.

Il ristorante Kasai di Monza è aperto sette giorni su sette, con il menù all you can eat disponibile sia a pranzo che a cena, con unico turno di riposo previsto per il lunedì a mezzogiorno!

Mappa

Indirizzo:

Viale Lombardia, 8, 20900 Monza MB

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search