Descrizione

Ecco il Kitsch Bar, locale tutto in rosa di Corso Sempione 5 a Milano!

Una bella realtà ed un’alternativa sempre valida per rilassarsi qualche ora a fine giornata, il Kitsch Bar propone aperitivo in prima serata, drink e cocktail fino a tarda serata, in tutti i giorni della settimana.

Una sala unica, suddivisa in due parti spaziose: zona drink con ampio bancone e zona tavoli, con divanetti e pouf in stile moderno e pelle bianca! Come anticipato, le tonalità predominanti della location sono il rosa (ovunque!) e il bianco. Il tutto impreziosito dalla presenza di lampadari piuttosto psichedelici, che rendono l’ambiente ancora più fashion!

L’appuntamento più gettonato, come norma nella zona Sempione di Milano, è quello con l’happy hour. Il Kitsch Bar organizza, dalle ore 18.00 alle ore 21.30, il buffet per l’aperitivo, comprensivo di assaggi e stuzzichini sempre differenti. Ci sono le insalata, i tramezzini, le olive, le pizzette… insomma quanto basta per accompagnare uno dei freschissimi drink della casa!

Il ritmo della settimana è spezzato al mercoledì con la serata “Pretty in Pink”, per un pubblico gay allietato dalla musica dei djs Nancy Posh, LoZelmo ed Erik Deep. Ed ancora, una volta al mese, anche il giovedì si anima con musica raffinata e molto ricercata.

In poche parole, non il solito locale di Milano dove prendere un aperitivo e scappar via, ma un posto adatto per nuove amicizie e serate all’insegna dell’allegria!

Cucina aperta fino alle ore 00.00

Mappa

Indirizzo:

Corso Sempione, 5, 20145 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search