Descrizione

l ristorante giapponese e cinese Kobe 2, si trova in zona Porta Romana a Milano, in Via Agnesi al civico 6, angolo Viale Sabotino.

Kobe 2 – Ristorante All you can eat a Milano

Un ristorante dagli arredi eleganti, in perfetto stile orientale, con due sale interne, dalle tonalità predominanti del nero e grigio, capaci di ospitare fino a 100 posti a sedere. Come da tradizione per i ristoranti orientali, anche al Kobe 2 si respira un’atmosfera tranquilla e rilassata, in cui poter cenare al riparo dal clamore della metropoli milanese.

In cucina, come già accennato, specialità della tradizione giapponese in primo piano, ma anche piatti dal menù cinese. Protagonista incontrastato il sushi, con sushi misto e barca, nighiri sushi, gunkan, hossomaki, futomaki, cirashi, uramaki, temaki, sashimi; ma al Kobe 2 si possono gustare anche carpacci di salmone, branzino e tonno, antipasti vari giapponesi, insalate, zuppe, pasta, riso e piatti caldi, come yaki tori, yaki niku e tanto altro ancora.

Al Kobe 2 troverete inoltre i migliori piatti della cucina cinese, con pasta e riso, gamberi (con bambu e funghi, al curry, in salsa piccante, in salsa agrodolce, con verdure), pesce e carne di vitello.

Non preoccupatevi se avete l’imbarazzo della scelta tra tutte queste pietanze: con soli 18,90 € a testa potrete approfittare della ben nota formula all you can eat, che vi permetterà di ordinare tutte le pietanze che desiderate ad un prezzo fisso.

Pronti per l’abbuffata?

Mappa

Indirizzo:

Via Gaetana Agnesi, 6, 20135 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search