Descrizione

Al Ristorante La Cozzeria, naturalmente le Cozze sono le protagoniste della cucina. Cozze preparate in tantissimi modi, tutte da gustare.
Un menù davvero originale che propone questo ristorante situato vicino a Porta Romana e molto gettonato dai milanesi.
L’ambiente è semplice: un arredamento spartano, un menù fatto di cartone, cozze che vengono servite in vecchie pirofile, mentre sui tavoli vi è un cestino di rifiuti per gettare i gusci..insomma un servizio un po’ informale, ma davvero accogliente e originale. Poi, le ricette con le cozze sono più di venti, e il “cozzaro” sa preparare con vera maestria i suoi piatti.

La Cozzeria però si distingue perchè è un ambiente davvero goliardico, e i gestori sono molto bravi nelle pubbliche relazioni. La qualità delle cozze è ottima e il locale sempre ben frequentato.
La Cozzeria apre dall’ora dell’aperitivo stuzzicando l’appetito dei clienti con ostriche e Pastis, poi si passa agli antipasti, con i gamberi , i calamari per arrivare al piatto principale a base di cozze.

Le cozze sono tutte servite in porzioni da un chilo e accompagnate da patatine fritte ad accompagnarle una grande varietà di salse e condimenti, dal gorgonzola alla rucola, dallo zafferano ai porri o arance.
Notevoli anche i dolci della casa per terminare un pranzo davvero prelibato. Insomma alla Cozzeria è davvero difficile rinunciare alla classica “scarpetta” fatta col pane.

Mappa

Indirizzo:

Via Lodovico Muratori, 6, 20135 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search