Descrizione

In zona Navigli a Milano, e più precisamente nella frequentata Via Casale al civico 4, si trova La Vineria, eclettica location in cui è possibile gustare un bicchiere di buon vino e non solo.

Un’unica grande sala compone La Vineria di Milano, all’interno della quale sono sistemate bene in vista le grandi botti contenenti vini e olii di grande qualità, ed in grado di ospitare circa 80 coperti, tra tavoli e sedie, in stile volutamente rustico, ed in legno.

La Vineria è, quindi, una vera e propria cantina, da cui rifornirsi semplicemente portando un contenitore vuoto o da acquistare direttamente nella location. Ma non solo. La Vineria offre la possibilità di gustare prelibati taglieri di salumi e formaggi, disponibili in vari formati, durante l’orario dell’aperitivo. I taglieri sono da accompagnare con i vini esclusivi della casa, degustabili in bicchiere, mezza bottiglia o bottiglia intera.

Come giustamente sostiene il proprietario de La Vineria, “vino ed olio sono gli elementi indispensabili di ogni buona tavola”, la possibilità di acquistarli in un ambiente gradevole e ospitale può rendere il loro acquisto un momento piacevole, capace di ricordare le atmosfere dei bei tempi passati. La Vineria propone diversi vini sfusi di grande qualità, come ad esempio il Sangiovese di Romagna, il Raboso Trevigiano, lo Shiraz di Sicilia e il Primitivo del Salento tra i rossi; lo Chardonnay di Chieti, il Sauvignon Venezie e il Passito Viognier di Sicilia per i bianchi.

E ancora olii extravergine d’oliva, nella versione delicata, fruttata media e fruttata intensa.

Non perdete l’occasione di gustare salumi e formaggi di qualità ed un buon bicchiere di vino (e non solo) a La Vineria di Milano, in un’atmosfera d’altri tempi!

Mappa

Indirizzo:

Via Casale, 4, 20144 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search