Descrizione

Il Land of Freedom è una intrigante location situata appena fuori Milano, in Via Maestri del Lavoro 27 del comune di Legnano.

Nonostante sia collocata fuori città, il Land of Freedom è una discoteca che riscuote grande successo nel pubblico milanese. Appena dieci minuti di distanza dall’aeroporto di Malpensa, la location gode infatti di una posizione strategica, ben segnalata dalla cartellonistica e decisamente semplice da raggiungere.

Veniamo ora al locale: il Land of Freedom può essere descritto come pratico e versatile, come pochi nel suo genere. Con circa 1000 metri quadri di superficie (lo spazio non manca) si caratterizza come una delle location più spaziose della zona. Gli interni sono arredati in stile minimale, ma allo stesso tempo ricercato e molto fashion; uno stile che rende il disco pub di Legnano adattabile a tutti i differenti eventi che vengono organizzati al suo interno.

Inoltre, il Land of Freedom dispone di un palco da 70 metri quadri, in grado di ospitare concerti live, set tv, convention ed altro. Ed ancora è possibile organizzare feste private, cene aziendali, sfilate e serate in discoteca.

Nelle serate del week end prende piede la situazione discoteca: la musica prende il sopravvento, arrivando a travolgere l’intero locale, per un coinvolgimento totale del pubblico. I generi musicali proposti dai resident djs sono sempre diversi, dalla house alla commerciale, all’happy music al revival: ce n’è per tutti i gusti!

Mappa

Indirizzo:

Via privata Maestri del Lavoro, 27, 20025 Legnano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search