Descrizione

Il Ristorante Lo Stacco é una vera perla tra i ristoranti di Milano. Situato in via Noto (una traversa di Via Ripamonti) è conosciuto da tutti come la location delle feste e del divertimento in assoluto.
Il locale è stato aperto 4 anni fa da quattro intrepidi soci che, dopo aver rilevato un capannone industriale di ben 600 metri, lo hanno straformato in una perfetta location del divertimento e del buon cibo.
Composto da enorme open space arredato coi colori caldi e attrezzato per ogni tipo di festa, lo Stacco non è solo un ristorante dove gustare un’ottima cucina mediterranea, ma nel week end, si trasforma in una location di puro divertimento e di ottima musica per ballare (anche sui tavoli).

Particolare l’ambientazione: varcata la soglia si entra in un mondo caldo, pieno di colori.
L’arredamento è composto da tavoli, sedie e pedane in legno scuro, un colore che bene si abbina alle pareti giallo-arancione e alle tende verdi e bianche. Lampioni liberty,avvolti di fiori bianchi in mezzo all’enorme sala, paraventi e tende arancione richiamano una atmosfera parigina, mentre il lungo bancone bar di 18 metri, particolare per la base in pietra sarda e originalmente contraddistinto da una targetta con la scritta “Havana Club”, ci ricorda che il divertimento è in primo piano.

Gli spazi sono ampi e consentono di imbandire tavolate da più di trenta posti, mentre nelle poltroncine datate di tavoli regolabili ci si può accomodare per una cena più intima, o per gustare un drink, ammirando gli artisti che si susseguono sul palco.

Lo Stacco di sera e di giorno:

Lo stacco è un locale dove si fa festa, di qualsiasi tipo, purché si festeggi. Lo stacco è il luogo perfetto per compleanni, addii al celibato e nubilato, feste di laurea feste “personalizzate”. Allo stacco ogni cena è accompagnata da uno spettacolo, dove il pubblico è coinvolto nel divertimento. Sul palco si esibiscono artisti brasiliani, trasformisti e drag queen, oppure musicisti che interpretano brani famosi. Dopo lo spettacolo il ritmo continua e la musica si fa energica con i dj più famosi; musica hip-hop, revival, disco-dance, per ballare anche sui tavoli e tutta la notte.

Ma non solo. Se di sera il locale è un cult del divertimento (anche per eventi business) di giorno è un’ottima location, pronta ad ospitare meeting, convention, presentazioni aziendali.
Faretti puntati sul palcoscenico, microfoni, amplificatori del suono, proiettori (possibilità di proiettare slides) e una capienza di posti di posti a sedere fino a 350, permettono di organizzare alla meglio qualsiasi evento aziendale.

Inoltre, lo staff è organizzato per rendere qualsiasi evento un evento indimenticabile e completo: su richiesta è possibile noleggiare una limousine o addirittura un servizio pulmann seil numero delle persone supera le 26. E per le feste? Spettacoli strip tease su richiesta, torta personalizzata (qualsiasi forma, colore e modello) e altri spettacoli “a tema”.

Il ristorante:
Il Ristorante lo Stacco è  dotato di ampi spazi che consentono di imbandire lunghe tavolate conviviali dove poter ridere e scherzare in tutta libertà. La cucina è prevalentemente mediterranea. Lo chef Stefano si diverte a inventare ricette sempre nuove.
.
Vari i menù: oltre a quello alla carta vi sono anche cinque menù fissi; il primo è di 28 euro e comprende un sostanzioso antipasto e un bis di primo, quello più alto è di 45 euro con un secondo di pesce incluso (sul sito i menù completi).
Immancabile la presenza di ottima carne e pesce, cucinate con vera maestria, per il menù alla carta.Particolari gli antipasti, contraddistinti da: taglieri di affettati misti e bruschette, tomino alla griglia e verdure grigliate, sotè di Cozze e Vongole con crostini, Spada e tonno affumicato con arancia e finocchio e insalata di piovra .
Rigorosa la pasta fresca per i primi. Rigorosamente da segnalare: fiocchi di Speck e formaggio alle erbe fini, risotto gamberi e limone, tagliolini nero di seppia e ragu’ di mare, linguine ai frutti di mare e bottarga e trofie al pesto fresco e mozzarella di bufala
Tra i secondi: tagliata di carne  all’aceto balsamico, filetto di manzo alla senape, misto carne alla griglia, pesce spada alla griglia , tonno fresco al sesamo e filetto di branzino
Il vino, quello buono, non manca mai; la carta dei vini è composta da 40 etichette tra cui:  Prosecco di Conegliano, Catarratto-Incrocio Manzoni e Müller Thurgau peri vini bianchi e Brunello di Montalcino, Buttafuoco dell’Oltrepo Pavese, Morellino di Scansano, Frappato, Cerasuolo e Nero d’Avola, per quelli rossi.  Senza dimenticare spumanti, champagne e vini da dessert.

Allo Stacco si può arrivare anche sul tardi, per gustare un ottimo drink preparato dal barman e assistere allo spettacolo, o semplicemente per ballare nel dopo spettacolo. E’ consigliabile però la prenotazione, rigorosa per il sabato sera, quando il locale ospita più di 300 coperti ed è sempre pieno

Mappa

Indirizzo:

Via Noto, 8, 20141 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search