Descrizione

Situato nel centro storico cittadino di Milano, in Corso Europa 18, il Diciotto Milano ideale per tutte le soste nel corso della giornata.

Al mattino il Diciotto Milano è raffinata caffetteria, con frullati e spremute di frutta fresca, yogurt e caldi e fragranti brioche che si affiancano al tradizionale caffè o cappuccino. Il lounge bar propone accostamenti speciali sin dal primo mattino a prezzi agevolati. Originale anche la pausa pranzo al Diciotto Milano, con tanta scelta tra i piatti freddi della tradizione mediterranea, insalatone esotiche, specialità vegetariane a base di seitan e tofu, o panini preparati al momento. Il tutto da gustare con freschi drink o con un buon calice di vino.

La giornata del Diciotto Milano prosegue con l’immancabile appuntamento happy hour. Un buffet composto ogni giorno da piatti differenti, in linea con le offerte di stagione, ma allo stesso tempo sempre stravagante, da accompagnare con vino, birra o strepitosi cocktail.

La cena è disponibile solo su prenotazione!

La location del Diciotto Milano è composta da tre ambienti distinti, con una sala al piano terra e soppalcata, ed una taverna con circa 50 posti a sedere. Le tonalità predominanti nel locale sono il nero e il bianco, con grandi lampadari in vetro in stile moderno. Anche i tavoli sono in bianco lucido e sparsi per le sale ci sono morbidi e colorati puof.

La sua posizione strategica, a pochi passi dal Duomo, e la sua ambientazione giovane e colorata rendono il Diciotto Milano una meta molto frequentata ed un riferimento per le pause quotidiane nella realtà cittadina di Milano. Il Diciotto Milano è disponibile anche per ricorrenze e per l’organizzazione di pranzi di lavoro.

Mappa

Indirizzo:

Corso Europa, 18, 20122 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search