Il Madison si trova a Milano in Viale Sabotino 12, nella zona di Porta Romana.
Madison a Milano
Nasce in una delle strutture più conosciute e frequentate dai milanesi nel corso degli ultimi anni, quella di Viale Sabotino 12 appunto. La location del Madison trasporta il New York Style a Milano tra mattoncini a vista e arredi dal design contemporaneo, per un locale trendy che punta tutto sul mix tra materiali naturali ed industriali. Il tutto con la volontà di creare un nuovo concetto in città, ovvero uno spazio accogliente e di tendenza in cui offrire il meglio dello stile della Grande Mela mescolato ma con il miglior gusto italiano. Senza tralasciare un tocco hi-tech.
Il Madison è disposto su di una sala interna, su più piani, per un totale di 50 posti a sedere. Spiccano il grande bancone, l’ampio soppalco, la zona “lounge” con divani e tavoli bassi, e il dehor esterno in cui sono sistemate altre 20 sedute. Tra gli appuntamenti del Madison di Milano si segnalano quello con l’aperitivo con i migliori vini e drink, quello con il dopocena e l’imperdibile Sunday Brunch.
L’aperitivo è a buffet, disponibile dalle ore 18.00 alle ore 21.30, con la possibilità di aggiungere anche deliziosi taglieri di salumi e formaggi di prima qualità. Nel brunch della domenica (dalle ore 12.00 alle ore 16.00) è disponibile un buffet ed un menù diverso per le nazioni disponibili: ovvero Usa, Italia, Inghilterra, Francia, Norvegia ecc.
Tutti i piatti della cucina sono realizzati con i migliori prodotti presenti sul mercato italiano, e il wine bar dispone di una vasta ed accurata scelta delle migliori etichette italiane ed internazionali. Ottimi anche i drink!
Per un locale adatto ad ogni momento della giornata: Madison Milano!
QUESTA SCHEDA è LA TUA VETRINA!
SE VUOI RENDERLA PIÙ EFFICACE, CONTATTACI PER PERSONALIZZARLA!