Descrizione

Il ristorante Mami Cafè di Milano è uno dei migliori ristoranti giapponesi di Milano. Possiede un arredamento minimalista e essenziale, abbellito dai quadri di artisti contemporanei sulle pareti. L’atmosfera di questo ristorante- sushi bar è rilassante, e ciò contribuisce a rendere il ristorante Mami Cafè di Milano il luogo ideale per qualsiasi incontro, anche di lavoro.

Al Ristorante Mami Cafè di Milano, il pesce è rigorosamente freschissimo: un fornitore di fiducia consegna quotidianamente pesce fresco; una garanzia per ottimi pasti a base di sushi e sashimi.

Il ristorante Mami Cafè di Milano si distingue anche dagli altri ristoranti giapponesi a Mlano, perché è aperto fino a notte tarda. Si inizia alle diciotto con il classico happy hour, per concludere la serata alle due di notte. Un’altra caratteristica, che rende piacevole il luogo, è l’estrema cortesia dei proprietari anche nel consigliare i piatti ai propri clienti.

Il menù poi è ricco e ben assortito: sashimi di salmone, tonno orata e branzino, accompagnati da riso cosparso di sesamo e deliziosi uramaki. Per piatti più consistenti c’è il “Mami speciale”; un mix di sushi e sashimi, oppure il “piatto dello chef “, che raccoglie tutte le proposte del locale. Non mancano i piatti caldi e vegetariani, mentre il cibo è sempre servito con una ciotolina di sottili fette di zenzero e di wasabi.

Interessante infine, la possibilità offerta dal “take away”, valida per qualsiasi specialità del ristorante.

Mappa

Indirizzo:

Via Bartolomeo Eustachi, 47, 20129 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search