Descrizione

Divina Milano, chiamata a anche “Mia Divina”è la più “antica” tra le discoteche di Milano, nate all’interno del panorama milanese. Oltre ad essere la più antica tra le discoteche di Milano, nella quale Celentano e Donbachi mossero i loro primi passi, è stata anche la prima discoteca ad essere attrezzata con un ascensore interno in cristallo, ricavato da un montacarichi.

Famosa tra le discoteche di Milano, per il fatto, che è stata la prima discoteca in cui in cui nacque il fashion system della Milano by Night, grazie alla brillante intuizione della famosa P.R. Big Laura, che creò un nuovo concetto di Notte, portando alla ribalta modelle e serate a tema, con presenze in sala di personaggi vip e stilisti, che proponevano la loro arte, come ad esempio, Armani e Versace negli anni ottanta.

Riportata alla ribalta ai giorni nostri, la discoteca Mia Divina di Milano, ha rivoluzionato la sua immagine, senza perdere il suo fascino originario e mantenendo la sua caratteristica ed originale ambientazione.

L’ambiente interno del Mia Divina, uno tra i più ricercati e suggestivi della notte, è caratterizzato da pareti ricoperte da immense opere d’arte; un’elegante illuminazione mette in risalto il moderno design e l’ arredamento minimal prevale in ogni angolo. I divanetti in pelle bianca sono invece illuminati da armoniosi giochi di luce blu. La discoteca Mia Divina è un locale veramente originale nel suo genere.

Il Mia Divina non è solo una discoteca; l’ambiente flessibile si adatta alla perfezione per ospitare eventi, fest ,convention e conferenze. Il locale è perfetto anche come location per spot pubblicitari, video, film e cortometraggi.

Mappa

Indirizzo:

Via Melchiorre Gioia, 80, 20124 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search