Descrizione

Il nuovissimo Miami Club, discoteca ristorante di Noviglio, sorge su quello che era il locale Just Patrizia, sulla statale Binasco Rosate al 4.

A pochi chilometri da Milano, la nuova location punta tutto sul fascino dei propri spazi, in cui il mix di luci, ombre e forme geometriche porta gli ospiti a veri e propri rebus di percezione. Il tutto amplificato dalla contrapposizione di numerosi specchi che moltiplicano gli effetti ottici in sala.

La discoteca dispone di diversi ambienti, in cui spiccano scalinate, passerelle, archi sul soffitto, ed in grado di offrire gran divertimento al popolo della notte. Vi sono due sale con selezione musicale differente, ed all’interno è inoltre presente una sala fumatori.

Miami club, come detto, non è solo discoteca, ma anche ristorante in grado di offrire ai propri clienti piatti semplici e gustosi, per prepararsi al meglio alla serata in pista! Il consiglio è quello di optare per la cena con menù a prezzo guidato, in discoteca una modalità sempre molto vantaggiosa.

Così come per l’ex Just Patrizia anche il nuovo Miami Club di Noviglio punata ad essere uno dei nuovi punti di riferimento per il divertimento tra Milano e provincia. E vi sono tutti i requisiti necessari, grazie ad una struttura chic e alla moda che ogni settimana organizza serate a tema ed ospita djs di fama nazionale e internazionale. Oltre ad ospiti famosi che già fiutano il divertimento in una nuova location di classe.

Come raggiungere il Miami Club: da Milano prendendo l’autostrada A7 in direzione Genova, uscita Binasco;da Pavia prendendo l’autostrada A7 in direzione Milano, uscita Binasco.

Inaugurazione discoteca Miami Club per il giorno 23 settembre 2011.

Mappa

Indirizzo:

Via Melchiorre Gioia, 69 20124 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search