Descrizione

Il ristorante Miyoshi di Milano, giapponese e cinese con formula all you can eat, si trova in Via Ascanio Sorza 47, sul naviglio pavese.

Ristorante Miyoshi – Cucina cinese e giapponese a Milano

Un ristorante dall’ambiente raffinato ed elegante, composto da 3 sale interne a cui si aggiunge un dehor estivo. Il Miyoshi di Milano ha una capienza di circa 70 posti a sedere per accogliervi nelle sue sale arredate, naturalmente, in stile fusion e dalle tonalità principali del nero e del bordò.

Il menù proposto – Menù No Stop – propone cucina giapponese e cinese, con numerosi piatti e specialità tipiche da ordinare con la formula all you can eat, per mangiare tutto ciò che si vuole fino ad essere completamente sazi. Tra le specialità, preparate con tutta la cura e la sapienza tipici delle terre orientali, troverete sushi e sashimi, ma anche tempura, zuppe di pasta e riso … in poche parole sia pietanze calde che pietanze fredde. Si segnalano anche gli squisiti dessert e va detto che il tutto è da accompagnare con bevande tradizionali, tra cui thè verde, birra e altre bevande giapponesi.

Il menù con la formula no stop è disponibile sia a mezzogiorno che a cena, per un ristorante aperto sette giorni su sette ad esclusione della domenica a pranzo. Unica precisazione: dal prezzo dell’all you can eat sono escluse le bevande e i dessert, e la sola richiesta è quella di non lasciare niente nel piatto per evitare gli sprechi.

In poche parole un ristorantino accogliente, dall’ambiente semplice ed essenziale, situato nella zona più frequentata della città e ideale per un pausa tra amici o, grazie alle sue luci e colori caldi caratteristici, per una cenetta romantica in compagnia del partner.

La cucina resta aperta fino alle ore 15.00 per il pranzo e fino alle ore 23.00 per la cena

Mappa

Indirizzo:

Via Ascanio Sforza, 47, 20136 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search