Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia Leone il 05/05/22 11:08

5 Idee regalo originali per la Festa della Mamma

Domenica 8 Maggio 2022 si celebra la Festa della Mamma e un piccolo dono per farle capire quanto è importante per noi è indubbiamente d’obbligo.

Non sempre si sa da che parte iniziare per trovare l’idea regalo giusta. Puntare su un regalo classico e semplice è sempre la soluzione migliore, anche se uscire dagli schemi con un pensiero originale è l’ideale per sorprendere piacevolmente la nostra mamma nel suo giorno più importante.

Per questo motivo abbiamo selezionato 5 idee regalo originali e particolari, per sorprenderla e coccolarla nel suo giorno speciale.

FIORI

Può sembrare banale ma in realtà regalare un fiore in occasione della Festa della Mamma è sempre un’idea vincente.

Quest’anno poi si può scegliere di cogliere l’occasione di onorare la nostra amata mamma con un fiore solidale: l’Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC.

Scegliendo questa pianta si potrà fare una donazione aggiuntiva di 5, 10, 20 oppure 30 euro per dare un prezioso contributo alla ricerca oncologica e trasformare così questa ricorrenza in un’occasione concreta per fare del bene.

Le azalee saranno vendute nelle diverse piazze milanesi, grazie all’aiuto dei volontari, per conoscere l’elenco dettagliato delle piazze, CLICCA QUI.

COSMETICI

I cosmetici sono sempre un regalo gradito da ogni donna, mamme comprese.

In commercio esistono tantissime proposte tra cui scegliere: fondotinta, palette, ombretti e rossetti, c’è solo l’imbarazzo della scelta e sarà sicuramente un regalo molto apprezzato!

Sono moltissimi i brand famosi che propongono molteplici proposte beauty, per tutte le fasce di prezzo: prodotti e kit trucco, set skincare e cofanetti profumo, ma anche accessori irrinunciabili.

Dai negozi specializzati ai siti internet, i punti vendita dove acquistare prodotti beauty di qualità sono tanti.

BEAUTY

I prodotti skincare e beauty di marchi di qualità non sono mai fuori luogo.

Basta scegliere il prodotto perfetto in base al tipo di pelle e alle abitudini della nostra mamma.

Non temete di offendere vostra mamma regalandole un prodotto contro le rughe, non c’è donna che non lo apprezzerebbe.

Via libera quindi a creme antirughe, sieri, ampolle che la renderanno felice e indubbiamente bellissima!

Anche in questo caso si può scegliere tra i tanti negozi specializzati o nei vari siti internet per acquisti in totale comodità.

LIBRO

Regalare un buon libro è sempre un’idea molto apprezzata, anche dalle mamme sempre indaffarate e con poco tempo a disposizione.

In commercio esistono tantissimi libri tra cui scegliere, basterà optare per un libro che rispecchi i gusti della festeggiata.

In alternativa esistono i libri personalizzati, dove si possono aggiungono foto e frasi per rendere la mamma protagonista del libro.

Su internet esistono tantissimi siti specializzati in libri personalizzati, o in alternativa, a Milano esistono tantissime librerie dove acquistare i migliori libri del momento.

PHOTOLIBRO

Un’idea originale e che piacerà moltissimo a tutte le mamme è il photolibro.

Si tratta di un libro personalizzato con le foto della famiglia, quelle che sono nel cuore di ogni mamma, quelle che rappresentano i momenti più importanti della vita della nostra mamma.

Un regalo sicuramente apprezzato e che riempirà d’amore il cuore di ogni mamma!

On line esistono moltissimi siti specializzati che aiutano a creare photolibri personalizzati, aiutando passo a passo nella sua realizzazione.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels