Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
In Evidenza News News Locali
Publicato da: Giorgia il 23/07/20 14:17

A Milano arriva l'ULTIMA SPIAGGIA

Arriva a Milano l’ULTIMA SPIAGGIA, nato dall’idea dei gestori della nota pista da ballo Spazio Epoca, situata nel Naviglio Grande.

La Spiaggia in città

L’idea è di poter sorseggiare un drink, all’ombra di alberi secolari, con i piedi nella sabbia, proprio come in spiaggia.

Vista l’emergenza sanitaria, dovuta alla pandemia per il Covid-19 che non permette i balli al chiuso e complice la bella stagione, nasce uno spazio tutto da vivere, immerso nel verde per offrire nuove opportunità di svago a chi resta a Milano.

Un luogo rilassante, una vera e propria oasi con tavoli e sedute, distanziate come prevedono le regole Anti-Covid.

Per garantire la sicurezza di tutti, verrà misurata la temperatura corporea all’ingresso, ci sono varie postazioni di gel igienizzanti, inoltre il personale è preparato e munito dei dispositivi obbligatori.

Aperitivo e musica: un connubio vincente

L’aperitivo verrà servito individualmente e prevede due proposte di piatti composti da leccornie e stuzzichini, preparate con cura e sapienza da qualificati chef. Un proposta sarà interamente vegana.

Le serate saranno accompagnate dal ottima musica. La programmazione musicale cambia ogni giorno e prevede serate di ascolto di Tango, salsa e musica cubana, Pop e Disco Revival anni ’70 ’80 ’90, inoltre anche proposte di musica jazz dal vivo.

L’Ultima Spiaggia è aperta dal martedì alla domenica, dalle ore 19:00.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels