Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia il 09/02/21 10:46

Al via le visite guidate al DUOMO di Milano

Finalmente si potrà tornare tornare a visitare in presenza il fantastico Duomo di Milano.

La Lombardia è in zona gialla e in conformità a quanto sancito nelle nuove disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri, nelle zone gialle i musei possono riaprire in settimana, dal lunedì al venerdì.

La Veneranda Fabbrica sta predisponendo le misure necessarie per permettere la riapertura del Complesso Monumentale del Duomo in presenza, con le sue visite guidate, nel pieno rispetto delle regole anti Covid.

Il grande ritorno delle visite guidate in presenza

La data di riapertura delle visite guidate al Duomo di Milano è prevista per giovedì 11 Febbraio 2021.

In un primo momento, il Duomo sarà accessibile per le visite guidate dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 17:00.

In occasione della sua riapertura la Veneranda Fabbrica del Duomo propone uno sconto speciale del 20% su tutte le proposte di visite guidate.

Inoltre i possessori della “MILANO DUOMO CARD” potranno utilizzare un’ingresso omaggio per il Duomo e le Terrazze.

Informazioni utili per le visite al Duomo di Milano

Le nuove linee guida per le visite al Duomo di Milano sono:

– I biglietti si possono acquistare online, per evitare la formazione di assembramenti alle casse e per limitare l’utilizzo dei contanti.

Il MUSEO DEL DUOMO è visitabile dal martedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Ultimo biglietto alle ore 16:50. Ultimo accesso alle ore 17:00.

Il DUOMO, l’AREA ARCHEOLOGICA e le TERRAZZE sono visitabili dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Ultimo biglietto alle ore 16:50. Ultimo accesso alle ore 17:00.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels