Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Covid-19 In Evidenza News
Publicato da: Giorgia il 02/04/21 11:52

Armani trasforma il suo Teatro in centro vaccini Covid

Il Teatro di Armani di Via Bergognone a Milano, si trasforma in un centro vaccinale per contrastare la pandemia.

Lo stilista ha voluto mettersi ancora una volta al servizio della comunità, nell’attesa di poter tornare presto a riempire il Teatro con la magia della sua moda e delle sue fantastiche sfilate.

Il Teatro Armani di Milano diventa punto vaccini anti Covid

Giorgio Armani fa da apripista e mette a disposizione il suo meraviglioso Armani/Teatro come centro per i vaccini contro il Covid, completamente a servizio della collettività.

La conferma arriva dal gruppo Armani con una nota: “il Gruppo Armani sarà una delle prime aziende con sede in Lombardia a dare il via alla Campagna Vaccinale anti Covid-19, come previsto dalla Delibera Regionale n° XI/4401. La campagna risponde all’obiettivo di ridurre il gravoso lavoro svolto dalle strutture sanitarie, facendo sì che le risorse siano impiegate all’incremento di assistenza e cura. L’attività di vaccinazione verrà effettuata nell’Armani/Teatro, luogo che da sempre ospita le sfilate del Gruppo e che nel febbraio 2020 fu lo scenario della prima sfilata a porte chiuse”.

Armani a disposizione della collettività

Il gruppo Armani, dichiara inoltre nella nota: “La vaccinazione avverrà nei modi e nei tempi che saranno comunicati nei prossimi giorni e la partecipazione sarà su base volontaria. Appena sarà reso possibile, la vaccinazione verrà implementata anche nelle altre regioni. Anche questa iniziativa è stata fortemente voluta da Giorgio Armani in un’ottica di servizio e vicinanza ai suoi dipendenti in un momento ancora fortemente critico per la salute di tutti”.

Giorgio Armani ha voluto ancora una volta mettersi a disposizione della comunità, nell’attesa di poter riempire nuovamente il suo splendido teatro con la magia della moda.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels